martedì 10 marzo 2020

OGGI LEGGIAMO!

Buon pomeriggio bimbi, mamme e papà!
scusatemi ma questa mattina io e le altre maestre abbiamo chiacchierato un pochino per prepararvi tante nuove sorprese!!!
ma voi avevate il lavoro da fare, ve lo ricordate? oggi martedì 10 marzo dovevate esercitare un po' i vostri muscoli, con balli sfrenati e magari anche con qualche gioco per tenere ben allenata la manina!
ieri avete ricevuto anche il video della Teacher Laura, avete provato anche voi a cantare con lei?
Come sempre sto ricevendo foto, e video delle vostre giornate e mi fa davvero tanto piacere, aspetto anche stasera il vostro resoconto della giornata! se ci sono i vostri bei visini non dimenticate di autorizzarmi se li volete pubblicati anche nel sito della Scuola. Se gli date una sbirciatina potete trovare alcuni dei vostri compagni alle prese con il "verde" di ieri, e Filippo ha inventato anche un bellissimo gioco che potete fare anche voi a casa con mamma e papà!
mi manca moltissimo leggere con voi per cui oggi ho deciso di farlo così... immaginatevi seduti nel cerchio, gambe incrociate, braccia conserte, orecchie aperte e occhi a me (ops allo schermo)
Questo libro si chiama "solo un puntino"... è la storia di un puntino rosso, rosso come il vestito del lupo di oggi quindi direi che cade giusto giusto a pennello!!!

prima di salutarvi voglio farvi conoscere un nuovo amico, anche lui ci saluta a distanza come stiamo facendo noi ora, si chiama Piccolo Do e oggi ci da un primo consiglio... domani tornerà a trovarci con tante nuove sorprese!
un super mega abbracciooooo a tutti, da parte di tutte noi maestre!!!
🤗🤗🤗🤗
Maestra Emily, Maestra Raffaella, Teacher Laura e Maestra Francesca

Nessun commento:

Posta un commento