mercoledì 5 gennaio 2022

LA MIA SCIARPA

Come vi avevo anticipato su Instagram, al momento sto traducendo alcuni testi sull'inverno che ho reperito in rete ma che non hanno ancora, purtroppo, la versione in italiano da poter acquistare e leggere in sezione; perchè dopo 19 anni di lavoro i testi ormai sono sempre gli stessi e avevo voglia di qualcosa di nuovo per me e per i miei Leopardini.
Questo che vi propongo oggi è un bell'album illustrato dal titolo "la mia sciarpa", qui trovate la storia completa per creare un piccolo album sfogliabile da aggiungere alla biblioteca di classe, vi informo però che la grafica prevede l'immagine sotto come pagina precedente e, l'immagine che sta più in alto come pagina successiva.







domani troverete anche le tavole per il kamishibai, qui  nel blog...ma se siete curiosi potete già trovarle, da oggi, nella mia pagina facebook!

Nessun commento:

Posta un commento