sabato 17 settembre 2022

AUTUNNO PER IL TAVOLO LUMINOSO

Grazie al mitico Eddie, che ha eseguito il lavoro di assemblaggio e "scavatura" dell'interno, ho anche io il tavolo luminoso a costo quasi zero: è nato come tavolo dell'Ikea che non serviva più - la "scavatura" era dalla carta-, un piano di plexiglass avanzato e un filo di luci di Natale (che ho sostituito con delle strisce a Led a batteria).
Per ogni stagione cerco di arricchire questa postazione con del materiale, a basso costo, quindi ecco delle semplici bottiglie che celano al loro interno un elemento dell'autunno. Il gioco consiste nel ricercare, riconoscere e accoppiare ogni carta con la bottiglia corrispondente.

Queste sono le carte:


Questi sono gli elementi da ritagliare e incollare dietro ad ogni singola bottiglia, attenzione ricordati di mettere la colla direttamente sull'immagine, in modo che venga evidenziata dalla luce del piano.
e queste sono le bottiglie che dovrai stampare due volte, per far sì che possano contenere tutti gli elementi della pagina precedente.


Ritaglia il tutto e inizia la ricerca... se non hai il tavolo luminoso puoi utilizzare anche una semplice pila o la torcia del telefono.

Nessun commento:

Posta un commento