lunedì 30 agosto 2021

SCRIVI LA STORIA E RICEVI IN REGALO UNA TOMBOLA!

Quello che vi mostro oggi fa parte di un bellissimo libro della Clavis, di cui al momento ho trovato solo la versione olandese; che in realtà mi sono messa a tradurre... ed è veramente molto bella perché parla di questa coccinella troppo piccola per partecipare ad alcune gare olimpiche, ma sarà perfetta per una gara in particolare... purtroppo però le immagini che ho trovato non farebbero capire la storia al 100% così l'ho riadattata per renderla semplice e da poter essere utilizzata in classe con i miei nuovi treenni. 

Mi piacerebbe sapere anche la vostra di storia, quindi vi propongo un gioco: scaricate le immagini che troverete nella pagina Facebook Maestra Emily, o mandatemi un messaggio di contatto cliccando nella barra laterale a destra e, vi manderò tutto per mail; inventate la vostra storia e tutti i partecipanti riceveranno in regalo il download per la tombola dei concetti spaziali di un simpatico gufo e dell'amico topolino!!! 



Le storie le potete inviare tramite modulo di contatto, o nella pagina Facebook o tramite messaggio su Instagram, ricordatevi di inserire nel messaggio anche la vostra mail per ottenere la tombola regalo!

Nessun commento:

Posta un commento