giovedì 6 agosto 2020

LA MIA CLASSE...

Oggi vi voglio far dare una sbirciatina a quello che ho preparato lo scorso mese...

pesci, granchietti e stelle marine per decorare il nostro corridoio



le nostre porte a tema estivo: le classi dei 3 anni hanno pesci tutti colorati, per i 4 e 5 anni ho scelto solo due colori, mentre per le pote dei bagni tante medusette!





il pannello del calendario


il pannello degli incarichi: il modello lo trovate nel sito della Maestra Nella, io ho solamente aggiunto alcuni compiti che mi interessavano


il grafico del tempo


il pannello delle costruzioni, ne parlerò nel prossimo post


quello che diverrà il nostro pannello dei compleanni: poi su ogni pallone della mongolfiera aggiungerò contrassegno con la data di ogni bambino.


Nessun commento:

Posta un commento