sabato 31 marzo 2018

ALLA SCOPERTA DI KLEE

La scorsa unità didattica verteva tutta su Klee e non è stato affatto semplice trattarla, o meglio scegliere solo alcune delle sue opere. Per questo motivo ho puntato su creazioni diverse e con altrettanti stili per ampliare la conoscenza dell'artista e al tempo stesso per affrontare i miei diversi obiettivi!
Ho iniziato con la realizzazione del "pesce d'oro", così mi sono anche ricollegata al 1°aprile, il cosiddetto pesce d'aprile!








Ho fatto scegliere e colorare con gli acquarelli diversi pesciolini che poi una volta asciutti ho ritagliato, e loro hanno potuto incollare sul foglio nero, per poi osservare l'opera originale e completare ognuno il suo disegno.


Ed ecco qui il modello per realizzare il tutto:


Nessun commento:

Posta un commento