giovedì 17 marzo 2016

ULTIMI ACQUISTI

Non riesco proprio a stare fuori da una libreria... appena ne vedo una devo entrare e... riesco sempre a trovare qualcosa!!!
Qualcuna ha la passione delle scarpe, altre delle borse... io oltre alle prime ho la passione per i libri!!!
La mia libreria sta esplodendo ma non mi riesco a fermareeeee!!!!
 
 
Ho comprato un eserciziario per la prima primaria ma, molti esercizi vanno bene anche all'infanzia, chiaramente con una base ludica prima!!!


E un quaderno interattivo - in stile sapientino- sempre sui numeri e le quantità!!!! Al rientro dalle vacanze lo proporrò in sezione insieme ad altri testi sempre cancellabili!!!
Il tutto per meno di 8 euroooo adesso capite perché non potevo lasciarli sugli scafali della libreria?!!!

Nessun commento:

Posta un commento