sabato 8 ottobre 2016

L'AUTUNNO... CON ATTILIO CASSINELLI

Per questo nuovo ciclo, non ho voluto rispolverare i vecchi progetti fatti in passato, anche perché ho dei fratellini non solo miei ma, anche delle colleghe... quindi devo stare attenta a non riproporre qualcosa di già visto e fatto! Così sono andata alla ricerca di libri vecchiotti vecchiotti.... e ne ho trovati alcuni di fantastici in biblioteca di Attilio Cassinelli!!!
 

 
Così partirò da quelli per parlare delle stagioni... questa settimana vi farò vedere "l'autunno nella classe delle api"!

2 commenti:

  1. Mi pace molto questa attività ma non riesco a trovare il libro che peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un vero peccato perché sono un po' datati come libri ma molto semplici e si prestano a molteplici attività.
      La raccolta di foglie so per certo che è stato ristampato recentemente perché ho la nuova versione proprio a casa presa in biblioteca.
      Se ti interessa scrivimi che ti mando le foto via mail

      Elimina