giovedì 2 ottobre 2014

FESTEGGIANDO I NONNI E GLI ANGELI CUSTODI

Anche quest'anno ottobre è arrivato e domani si festeggiano tutti i nonni e gli angeli custodi! Cosa abbiamo fatto quest'anno?
Per i nonni un biglietto con un grande albero in copertina e all'interno una bustina di semi (non ti scordar di me) da piantare insieme a tutti i nipotini!
 
 

Per gli angeli un piccolo angioletto da mettere in camera con la preghierina!



9 commenti:

  1. ecco qui cosa abbiamo scritto all'interno del biglietto:"Questi semini sono per voi nonni, che vi prendete cura di me e mi nutrite con il vostro amore! Vi porterò sempre nel mio cuore!"

    RispondiElimina
  2. Maestra emil complimenti per i tuoi bellissimi lavoro volevo chiederti dove hai preso quella bellissima scheda-lavoretto dell'angioletto...grazie mille

    RispondiElimina
  3. Maestra emil complimenti per i tuoi bellissimi lavoro volevo chiederti dove hai preso quella bellissima scheda-lavoretto dell'angioletto...grazie mille

    RispondiElimina
  4. Ciao Patrizia! questo modello proveniva da una immagine che avevo trovato in rete... purtroppo l'hard disk con queste immagini, e con il lavoretto dei nonni da foto, si è guastato e ho perso tutti i file. Puoi trovare però altri modelli nel blog...oppure se riesci a stampare l'immagine basta tirarla giù di nuovo!

    RispondiElimina
  5. Questo modello com'è sì fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovi i modelli in questo post: https://maestraemily.blogspot.com/2022/09/festa-dei-nonni.html

      Elimina