domenica 30 luglio 2017

CALENDARIO 2017-2018

Visto lo spazio ridotto, ho creato un calendario da parete di dimensioni contenute e, che possa essere riutilizzato anche per il prossimo anno scolastico (anche se dubito...visto che mi piace cambiare!).


questa è l'idea... devo ancora rifinirlo con gli ultimi disegni e abbellimenti!
Lo stamperò su fogli A3 che poi plastificherò e incollerò il tutto, su un cartoncino 50x70 per irrobustirlo ulteriormente. Nel primo riquadro verrà attaccato il mese corrispondente, i giorni della settimana sono evidenziati con gli stessi colori del libro "il lupo che voleva cambiare colore". All'interno di ogni riquadro l'incaricato del giorno attaccherà numero e tempo atmosferico ma, nelle stesse caselle si potranno attaccare anche la foto del bimbo che festeggia il compleanno o piccoli simboli per evidenziare le diverse feste, uscite didattiche... e così via! Le diverse parti del calendario le potete scaricare nel gruppo facebook: creatività a scuola!

2 commenti:

  1. Che meraviglia vedere queste cose ....io mi devi limitare x non urtare sensibilità di colleghe che non vogliono....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh nooo!capisco il problema ma mai limitarsi, vedrai che alla fine si daranno da fare anche loro...proponigli qualche idee da realizzare insieme!!!

      Elimina