sabato 14 gennaio 2017

NON SI BUTTA VIA NIENTE

Da qualche mese a questa parte sto conservando le capsule del caffè... non so esattamente ancora cosa farci visto che, per i fiori ce vorrei realizzare in primavera avrei bisogno di quelle di un'altra marca... ma potrei creare una tombola dei suoni o degli odori oppure potrei sfruttarli come occhi o come cappelli per qualche lavoretto...vedremo al massimo andranno nel bidone della plastica!!!
 

4 commenti:

  1. Felicissima di leggerti di nuovo,anch io stavo conservando le capsule.....quindi ti aspetto x tutte le tue ideeeeee.Sei una grande!Bacioni.

    RispondiElimina
  2. eh si, la settimana di rientro è stata dura ;) tra riunioni, aggiornamenti, malattie e sostituzioni è finita... ma sono già pronta per nuove attività! Lunedì si parla d'inverno con Leonardo da Vinci!!!

    RispondiElimina
  3. Olá! Meu nome é Rosângela, vi tua postagem no Pinterest e fiquei curiosa, pois também tenho essas cápsulas guardadas. Ainda não decidi o que fazer com elas. Sou professora da educação infantil. Já fiz vasinhos, brinquedos sonoros, sininhos, chapéu, jogo da velha. Quero algo novo. Beijo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho usate per una scatola sensoriale: ho inserito dentro caffè, spezie e aromi e incollate sulla scatola.
      Può essere sia un Memory olfattivo che sonoro se all'interno ci metti semi di varie dimensioni e peso

      Elimina