domenica 10 aprile 2016

QUESTA SETTIMANA...

Come ogni domenica mi preparo a scrivere un prospetto sui lavori che intendo trattare nelle prossime settimane:
- si lavorerà sull'orologio con un artista mooolto famoso;
- si lavorerà sui 5 sensi sempre collegati all'arte;
- e inizieremo ad avvicinarci al mondo della lingua scritta... con tanti lavori, creazioni e giochi!!!
anche perché il 21 si festeggia la giornata internazionale del libro... e ho in mente tante cosineeee!!!
....inizieremo anche a preparare la festa dei remigini continuando il nostro progetto di continuità con la scuola primaria!!!


ma per il momento non svelo altro!!! tornate a trovarciii e vedrete i nostri piccoli capolavori!!!

2 commenti:

  1. maestra sei un portento,ti prego fammi vedere tutto cio' che realizzi xke' ti voglio seguire passo passo,visto che anch io sto facendo ARTE ma vorrei qualcosa di diverso che solo tu sai ispirare.Ho comprato gia' dei libri che hai consigliato...ti aspetto fiduciosa.GRAZIEEEEEE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda oggi ho appena finito di preparare il tutto per trattare il surrealismo e il dadaismo... inizia a procurati tantissime riviste e cataloghi di viaggioooo!!! a prestooo!!!

      Elimina