venerdì 5 settembre 2014

LA SEZIONE DELLE CHIOCCIOLE..."QUASI" FINITA!

La mia classe sta finalmente prendendo forma:
devo dire che ho fatto non pochi aggiustamenti, primo tra tutti ho ricambiato ancora una volta la disposizione dei mobili perché a giugno avevo notato che la disposizione che avevo in mente, era per così dire a "rischio teste" (c'era il rischio di sbattere la testa contro gli spigoli delle finestre aperte!) quindi, gira e rigira l'ho sistemata così:
 

 
 
Avevo realizzato due cartelloni con dei palazzi ma poi ho notato che non ci stavano granché bene così ho stampato delle fotografie di bimbi dei partecipanti all'EXPO 2015, durante l'anno però insieme ai bimbi inserirò le case e tanti altri particolari per realizzare la nostra città!
 
 
 al soffitto ho fatto scendere tanti pesciolini colorati: si vede che mi manca il mare?
 
 
 
Mancano ancora molti dettagli: il velcro per il pannello delle presenze e incarichi, i contrassegni sui raccoglitori, la sequenza dei numeri... ma ho ancora un paio di giorni per finire! Spero solo che piaccia alle mie chioccioline tanto quanto piace a me!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento